Pallacanestro Senigallia: nuova organizzazione del settore giovanile

Si respira un’aria fresca alla Pallacanestro Senigallia, che ha appeso all’ingresso del PalaPanzini il cartello “work in progress”. Tante le idee che bollono nella pentola biancorossa. Alcune sono state già realizzate e altre lo saranno a breve, ma tutte hanno un comune denominatore: i giovani, che saranno elemento fondamentale del nuovo corso, grazie anche e soprattutto alla collaborazione con le famiglie dei nostri ragazzi.

Ottimizzare ogni singola risorsa interna, linea verde e senso di appartenenza: sono questi gli obiettivi della società del presidente Moroni, che ha “rinvigorito” lo staff dirigenziale con l’ingresso delle seguenti figure: Matteo Manzoni (Ds settore giovanile), Gherardo Massi (Responsabile Organizzativo settore giovanile) e Luigi Giacomelli (Responsabile allo Sviluppo, Progettazione e Innovazione).

E le novità riguardano anche l’area tecnica, dove è in corso un progetto di altissimo spessore, che prevede altri profili di assoluto valore da affiancare al neo-responsabile Gabriele Ruini.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *