Stasera, martedì 29 maggio, al Palasport di Senigallia alle ore 20.40, andrà in scena gara 2 della finale del campionato Promozione.
La formazione Under 18 della Pallacanestro Giovanile Senigallia che ha già ribaltato il fattore campo 2 volte in questi playoff (Con Santangelo in Vado 2° classificata del girone A e contro l’Ignorantia Pesaro 5° classificata del girone B), è chiamata ancora una volta a sfidare il pronostico che sulla carta vede favoriti i PCN Pesaro squadra guidata in campo da Marco Siepi, protagonista dal 1999 al 2001 proprio con la casacca della Goldengas con cui vinse un campionato dell’allora serie C2, e in panchina da Enrico Ercolessi, avversario di tante partite quando Senigallia militava in serie C.
Dopo aver perso gara 1 a Pesaro per 58-43, il team di coach Paialunga dovrà tentare di prolungare la serie cercando di battere quella che finora è sembrata una squadra quasi perfetta avendo perso da ottobre ad oggi 2 sole partite tra stagione regolare e playoff.
Appuntamento quindi al palasport di via Capanna per sostenere i biancorossi in questa storica occasione: una squadra giovanile della Pallacanestro Senigallia protagonista di una finale Playoff.
Rispondi
Inoltra